[[[SPORT-]!]] Oggi Eintracht-Napoli diretta 21.02.2023
Durante Napoli-Eintracht Francoforte la squadra partenopea si gioca l'accesso ai quarti di finale di Champions League. Ecco dove e come seguire il match
🅾️🅾️-Live Link-🅾️🅾️ https://espntv.live/soccer
🅾️🅾️-Live Link-🅾️🅾️ https://espntv.live/soccer
Siamo sostanzialmente al termine degli ottavi di finale di Champions League, con la partita di questa sera tra Napoli ed Eintracht Francoforte che decreterà se, dopo Milan e Inter, anche il Napoli riuscirà ad accedere a quelli che potrebbero essere quarti di finale decisamente affollati di squadre italiane. La squadra partenopea parte da favorita, sia per la vittoria dell'incontro che per il passaggio ai quarti, vista la vittoria nel match d'andata per 2-0 sugli avversari. Per godersi lo scontro di stasera, mercoledì 15 marzo, basterà collegarsi allo streaming di Amazon Prime Video: la piattaforma del colosso dell'ecommerce trasmetterà infatti la partita in esclusiva.
Quella di Amazon ormai è una presenza costante in Champions League: anche la scorsa stagione le partite del campionato europeo sono state divise tra le trasmissioni digitali e via satellite e l'offerta online della piattaforma di streaming. Amazon in particolare trasmetterà le 16 migliori partite di Champions League del mercoledì sera da qui fino al 2024.
Il risultato è che orientarsi nel cronoprogramma delle partite e delle trasmissioni non è facile: per chi vuole seguire tutto il torneo fino alla fine abbiamo ricostruito il calendario di Champions separato per emittenti nel modo più chiaro possibile. Per chi invece vuole semplicemente godersi la partita di stasera servono solo tre requisiti: un gadget in grado di collegarsi ad Amazon Prime Video; una connessione internet che permetta di ricevere il flusso video della partita senza problemi e un abbonamento attivo ad Amazon Prime Video, che si può ottenere temporaneamente anche gratis.
Come provare gratis Prime Video
Per vedere Napoli-Eintracht Francoforte in streaming, anche in 4k, serve dunque un abbonamento attivo a Prime Video, che si può attivare in pochi secondi anche in un periodo di prova gratuito. La procedura dura pochi secondi una volta identificati con il proprio account Amazon, basta visitare la pagina di iscrizione del portale e lasciarsi condurre dalle istruzioni a schermo.
I prezzi e la prova gratuita
Il prezzo dell'abbonamento una volta attivato completamente è di 49,90 euro all'anno oppure di 4,99 euro al mese, ma prima del primo pagamento parte un conto alla rovescia di 30 giorni di prova. Durante questo lasso di tempo, i nuovi utenti possono valutare il servizio fruendo di tutti i contenuti senza sborsare un euro.
Il “trucco” è perfettamente lecito, e anzi non è neppure così segreto: il periodo di prova parte in automatico per tutti gli utenti Amazon che non hanno mai usato Prime Video prima d'ora, ma ha una limitazione. Chi invece ha già provato Prime Video in passato non potrà più provare gratuitamente il servizio per altri 30 giorni.
Il primo prelievo avviene dopo un mese, e solo nel caso in cui si decida di non annullare l'iscrizione durante la prova. La procedura di annullamento è a carico dell'utente, ma è sempre gratis e disponibile in pochi clic dalla pagina profilo Amazon.
Cosa è incluso in Amazon Prime Video
Le partite di Champions League sono solo una minima parte dei contenuti disponibili su Amazon Prime Video: la piattaforma ospita film, serie tv e documentari, ma è legata anche anche a numerosi servizi collaterali nel pacchetto Amazon Prime: dalle consegne veloci gratuite su migliaia di articoli ai libri in digitale di Prime Reading, passando per le migliaia di brani del catalogo Amazon Music.
Come guardare Napoli-Eintracht Francoforte
Una volta effettuata l'iscrizione, servono solo una connessione a internet decente (da 1 megabit al secondo per la risoluzione standard e da 5 megabit al secondo per la visione in full hd), e un dispositivo compatibile con la piattaforma, che possa accedervi attraverso l'app di Amazon Prime Video oppure dal sito web del servizio. È l'ostacolo più semplice da superare: per ricevere il video in diretta streaming si possono infatti sfruttare qualunque smartphone, tablet, smart tv o console. Anche i computer possono accedere al servizio tramite un browser web, e in definitiva qualunque tv tradizionale o monitor con una presa hdmi libera può ricevere il segnale da prodotti come computer, set top box o chiavette smart.
Per smartphone, tablet, smart tv, chiavette, set top box e console c'è l'app di Prime Video, che si può cercare nello store digitale di riferimento (Play Store per i telefoni Android, App Store per gli iPhone e così via); chi invece utilizza altri dispositivi può puntare il browser al sito di Amazon Prime Video.