(((TRASMISSIONE IN DIRETTA)))>> Malta v Italia diretta streaming 26 marzo 2023
I Falcons sono pronti per una gara serrata con Inghilterra e Ucraina ancora nel girone. La maggior parte dei giocatori di Malta gioca nel campionato nazionale. Solo quattro giocatori della squadra attuale giocano fuori Malta: James Brown (St. Johnstone), Zach Muscat (Farense), Teddy Teuma (Royale Union SG) e Jodi Felice Jones (Notts County). Teddy Teuma è il miglior giocatore della squadra. Secondo siti attendibili il suo valore si aggira intorno ai 5 milioni di euro, mentre il resto della rosa (23 giocatori) vale anch'esso 5 milioni di euro.
🅾️🅾️-Live Link-🅾️🅾️ https://espntv.live/europa/
🅾️🅾️-Live Link-🅾️🅾️ https://espntv.live/europa/
In Lega D, Gruppo 2, ha vinto due partite contro il San Marino ma ha perso due partite contro l'Estonia, piazzandosi seconda nel girone. I maltesi sperano di trovare qualche risultato positivo questa volta. Michele Marcolini ha debuttato come capo allenatore di Malta nella sconfitta per 2:1 contro la Macedonia del Nord. Malta ha dato una buona prova di se stessa, dove è riuscita a chiudere il primo tempo a reti inviolate con grande frustrazione dei tifosi di casa, ma Elif Elmas ha portato in vantaggio la Macedonia del Nord dopo 66 minuti e poco dopo Darko Churlinov ha segnato il gol 2-0. Yannick Yankam ha pareggiato un gol per Malta all'85', creando un finale nervoso per i padroni di casa, ma la Macedonia del Nord ha tenuto duro e ha confermato la vittoria.
Malta vs Italia Risultati in diretta e streaming in diretta
Quote qualificazioni Euro 2024: pronostico Malta vs. Italia, scelta, come guardare - 26/03/2023 Malta si scontra con l'Italia! Guarda qui la serie di quote per le qualificazioni a Euro 2024, con il nostro pronostico e il nostro pronostico Malta-Italia. I maltesi hanno perso 2-1 nella trasferta in Macedonia del Nord. Attualmente siedono in fondo al gruppo, ma hanno ancora molte partite da giocare per migliorare la loro posizione in questo momento. Anche gli italiani hanno subito la stessa sorte, perdendo contro gli inglesi per 2-1. L'Italia spera di ritrovare la calma dopo la mancata qualificazione ai Mondiali del 2022 dopo la sconfitta in semifinale contro la Macedonia del Nord.
Ecco le quote calcio Malta-Italia, per gentile concessione di FanDuel. Quote Qualificazioni Euro 2024: Malta-Italia Quote Malta: +2600 Italia: -1050 Pareggio: +800 Più di 2.5 Gol: -230 Meno di 2.5 Gol: +184 Come guardare Malta vs. Italia TV: DAZN Stream: fuboTV , ViX+ Orario: 14:45 ET / 11:45 PT *Guarda il calcio LIVE con fuboTV (fai clic per una prova gratuita)* Perché Malta può battere l'Italia Malta è tra le peggiori squadre d'Europa, attualmente al 167° posto nella classifica mondiale FIFA elenco. Nonostante la loro scarsa posizione nella classifica mondiale del calcio, i Reds hanno visto alcuni miglioramenti negli ultimi anni.
Hanno chiuso al primo posto con un record di 3-2-1 e 11 punti in un girone così difficile, il che potrebbe indicare che stanno arrivando tempi migliori. Dopo la sconfitta per 2:1 contro l'Inghilterra, l'allenatore Roberto Mancini ha detto ai media che meritava almeno un pareggio, ma ha anche sottolineato che devono difendere meglio gli angoli. L'Italia è uscita con più gol nei secondi quarantacinque e ha ridotto il distacco a un gol al 56' quando Mateo Retegui ha segnato all'esordio in nazionale. L'Italia ha continuato a impensierire l'Inghilterra per tutto il secondo tempo e quando Luke Shaw è stato espulso per gli ospiti a 10 minuti dalla fine, sembrava che l'Italia potesse ottenere il pareggio. Ma così non è stato e gli uomini di Mancini hanno subito una sconfitta di misura e deludente. Negli ultimi anni Mancini era contrario a portare giocatori stranieri in Nazionale, ma ha cambiato idea sul caso di Mateo Retegui. Mateo Retegui gioca per il Tigre (in prestito dal Boca Juniors) e ha segnato sei gol in nove partite con il Tigre in questa stagione.
Malta vs Italia: Canale TV, come e dove guardare o vivere
Perché l'Italia può battere Malta L'Italia è l'ottava miglior squadra di calcio del mondo, secondo la classifica FIFA del dicembre 2022. Tuttavia, nonostante la loro posizione elevata tra le altre nazioni, gli italiani non hanno riscontrato molto successo ultimamente. Per la prima volta nella sua storia, l'Italia ha saltato due Mondiali consecutivi. Hanno perso solo la Coppa del Mondo del 1958 in Svezia prima di saltare le ultime due in Russia e Qatar. Nonostante i due Mondiali persi, l'Italia ha vinto EURO 2020. Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, l'Italia ha giocato molto bene nella UEFA Nations League A, gruppo 3, con Ungheria, Germania e Inghilterra.
Malta ha iniziato a segnare più frequentemente e ha segnato almeno un gol dall'anno scorso. In sei partite amichevoli lo scorso anno, i Falcons hanno registrato un record di 3-1-2, vincendo su Azerbaigian, Kuwait e Israele, pareggiando 2-2 con la Grecia, mentre hanno perso contro Irlanda e Venezuela entrambe sullo 0-1. Nelle partite contro squadre migliori, Malta reagisce ma non riesce ancora a fare molto. Nelle partite per le qualificazioni ai Mondiali del 2021, hanno perso 6:0 contro la Slovacchia, 7:1 contro la Croazia, 4:0 contro la Slovenia e 2:0 contro la Russia. I Cavalieri di Malta hanno fatto passi da gigante nella UEFA Nations League.
Quote qualificazioni Euro 2024: previsione Malta-Italia, scegli, come